Blog soppalco
Errare è umano, perseverare è diabolico e si sa ma è sempre meglio evitare di commettere errori sia nella pianificazione e sia nella realizzazione della logistica. Un’errore comune riguarda la pianificazione, in cui molti prima si trovano ad acquistare un capannone senza effettuare le giuste previsioni e quindi trovandosi in situazioni ostiche al momento della […]
Errare è umano, perseverare è diabolico e si sa ma è sempre meglio evitare di commettere errori sia nella pianificazione e sia nella realizzazione della logistica.
Un’errore comune riguarda la pianificazione, in cui molti prima si trovano ad acquistare un capannone senza effettuare le giuste previsioni e quindi trovandosi in situazioni ostiche al momento della progettazione (es. soffitti troppo bassi, fili elettrici a pavimento che possono portare a guai nel diretto futuro).
L’obbiettivo di qualsiasi imprenditore è quello di fare soldi in qualsiasi maniera, anche talvolta dando una decisa preferenza a prodotti più economici ma di scarsa qualità che nel periodo di tempo possono creare grosse ripercussioni sia per l’azienda e sia per la propria clientela.
Per evitare situazioni di questo genere è opportuno dare preferenza a prodotti qualitativamente eccelsi e muoversi con assoluta cautela.
Blog soppalco
Blog soppalco
Soppalchi per magazzini e uffici e strutture di sostegno