Vantaggi di un soppalco
I vantaggi di avere un soppalco all’ interno del proprio magazzino sono molteplici. Oltre al ricavo di ulteriore spazio ambientale attraverso lo sfruttamento delle altezze, sussiste anche il fattore durevolezza e funzionalità che permette ai soppalchi di durare nel tempo e quindi di venire utilizzati per i più svariati usi, ad esempio per attività di deposito oppure per la […]
I vantaggi di avere un soppalco all’ interno del proprio magazzino sono molteplici.
Oltre al ricavo di ulteriore spazio ambientale attraverso lo sfruttamento delle altezze, sussiste anche il fattore durevolezza e funzionalità che permette ai soppalchi di durare nel tempo e quindi di venire utilizzati per i più svariati usi, ad esempio per attività di deposito oppure per la progettazione di uffici, senza arrivare a compromettere la sicurezza di magazzino.
La struttura inoltre è progettata per costituire il minimo ingombro strutturale non andando ad alterare lo stato degli edifici con lavori invasivi, potendo anche arrivare a raddoppiare o addirittura triplicare le superfici utili.
La versatilità è un’ulteriore caratteristica del soppalco, in quanto offre la possibilità di scegliere tra più soluzioni di finitura della struttura e tra diverse tipologie di piani di calpestio, puntando sia sul fattore estetico che su quello funzionale.
La personalizzazione con scale e ulteriori accessori e l’ integrabilità con sistemi di scaffalature già presenti rappresentano un’ulteriore plus che rende il soppalco un prodotto da prendere altamente in considerazione per lo stoccaggio delle merci e per l’integrazione degli spazi strutturali all’interno di un magazzino.
Per ulteriori informazioni scrivi a vendite@logima.it o chiama il numero 045/6020172
Blog soppalco
Blog soppalco
Soppalchi per magazzini e uffici e strutture di sostegno